Spring Summer 2014
BEL boutique

È una questione di stile. Molto personale, sicuramente unico. È lo stile di una donna che vive seguendo una dimensione contemporanea, che asseconda un'attitudine metropolitana. Nel suo guardaroba entrano il fascino degli anni Settanta con i jeans a zampa, il brio degli anni Ottanta con la gonna che fruscia di piume colorate, il bon ton degli anni Novanta con il coat dalle linee essenziali. Le piace scegliere la pelle laserata come un pizzo, la maglia scolpita con un filo, le stampe trompe-l'oeil. Non segue regole precise, piuttosto insegue la creatività: sovrappone, contamina, mescola una serie infinita di codici estetici. Per reinventare ogni volta un look diverso. Con versatilità, con eclettismo. È una questione di stile. Il suo stile è lo stile di Bel.

It is a matter of style. It is very personal but unique. It is the style of a woman living a modern dimension in a metropolitan contest.
This woman’s wardrobe mixes the 70’s charm, sparkling 80’s and the essential elegance of the 90’s. No defined rules, only creativity mixing an infinity of esthetical codes.
To re-invent every time a different, versatile and eclectic look. It is a matter of style. Her style is Bel style.